Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Arcore a 1.100 € mese (cod.6615eac3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Arcore - 6615eac3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcore
Per quanto riguarda più in generale la città di Arcore, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
D & D Immobiliare
Via Volta 27/a, Villasanta (MB)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento con cantina di nuova costruzione di recente costruzione
In condominio di recente costruzione proponiamo in locazione elegante e luminoso appartamento caratterizzato da finiture di pregio. L’immobile, parzialmente arredato, è così composto: - Ingresso, - Soggiorno con cucina a vista, - Due camere, - Doppi servizi, - Ripostiglio. La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi si trovano il Parco di Villa Borromeo, la stazione ferroviaria, oltre a negozi, banche e uffici postali garantendo comodità e qualità della vita. L’immobile dispone di moderni impianti termici con riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione a pavimento, oltre ad acqua calda centralizzata. I relativi costi sono già inclusi nelle spese condominiali; l’unica utenza da intestare è l’energia elettrica. Possibilità box. Si richiede clientela selezionata e referenziata. Disponibile per massimo due persone. Animali non ammessi

