Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Arcore a 850 € mese (cod.65920c31)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Arcore - 65920c31.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcore
Per quanto riguarda più in generale la città di Arcore, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Puntocasa Villasanta sas di Stucchi Matteo e c.
VIA FEDERICO CONFALONIERI 15, Villasanta (MB)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone con ascensore
APPARTAMENTO LIBERO DAL 15 MAGGIO ! APPARTAMENTO ARREDATO DELLA SOLA CUCINA E DEI SERVIZI CON POSSIBILITA' DI ACQUISTO DELL'ATTUALE ARREDO ! RICHIESTE DUE BUSTE PAGA A TEMPO INDETERMINATO ! ARCORE - In pieno centro paese, ma separato rispetto alle vie di comunicazione principali e a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dai principali negozi e servizi, proponiamo appartamento in affitto di 3 locali a piano alto all'interno di gradevole condominio dotato di ascensore. Ingresso direttamente nel soggiorno, con cucina a vista e ampia balconata con affaccio sui tetti circostanti, camera da letto matrimoniale con secondo balcone, seconda camera da letto, servizio finestrato con doccia e secondo servizio ad uso lavanderia. Completa la proprietà la cantina e il box. Appartamento completamente ristrutturato a nuovo, con serramenti doppio vetro, tapparelle elettriche, pavimento in parquet, impianto di condizionamento. Spese condominiali già comprensive del costo del riscaldamento centralizzato ! APPARTAMENTO LIBERO DAL 15 MAGGIO ! APPARTAMENTO ARREDATO DELLA SOLA CUCINA E DEI SERVIZI CON POSSIBILITA' DI ACQUISTO DELL'ATTUALE ARREDO. RICHIESTE DUE BUSTE PAGA A TEMPO INDETERMINATO ! Per qualsiasi informazione: PuntoCasa Villasanta - 039.2286620

