Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Arcore a 1.000 € mese (cod.64f5de53)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Arcore - 64f5de53.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare ad Arcore
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Arcore, sono presenti al momento più di trenta annunci per 
		appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
	
	
	
	La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono 
		in sostanziale aumento (+6,43%).
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con ascensore con garage da ristrutturare
Arcore - Zona Centro, in posizione strategica, nelle immediate vicinanze della storica Villa Borromeo e a pochi passi da stazione ferroviaria, scuole, negozi e impianti sportivi, proponiamo un appartamento di tre locali situato in una palazzina del 2004 ben curata. L'immobile, posto al primo piano servito da ascensore, offre una superficie di 90 mq
 
                               
                        
