Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto ad Arcore a 32.500 € mese (cod.64a5e56a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto ad Arcore - 64a5e56a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcore
Per quanto riguarda più in generale la città di Arcore, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con ascensore
Capannone in Locazione a Cornate D'Adda Capannone in Locazione di mq 5460 comprensivo di uffici e area esterna di mq. 6500 ca.  Proponiamo in locazione capannone di mq. 2570 ca. h. 5 mt. sotto trave comprensivo di spogliatoi e servizi, dotato di 3 portoni per il carico e scarico. Nel comparto sono presenti dei laboratori per un totale di mq.1520 ca. su due livelli, accessibili direttamente dal capannone. Inoltre è presente una palazzina uffici sul fronte, cielo terra con ingresso indipendente per complessivi mq. 1370 ca. distribuiti su tre livelli , piano seminterrato, terra e primo collegati con ascensore e scale. Area esterna di mq. 6500. Possibile anche in vendita L'immobile è ubicato nella zona industriale del Comune di Cornate D'Adda a 4 km da Busnago Comodo con gli accessi autostradali