Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita ad Aicurzio a 950.000 € (cod.64182613)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita ad Aicurzio - 64182613.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aicurzio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Aicurzio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato : Agenzia Immobiliare Urago d’Oglio S.n.
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con giardino con cortile
In Aicurzio paese immerso nel verde della Brianza a 13,4 km dalla Tangenziale EST di Milano, proponiamo Compendio immobiliare composto dai seguenti fabbricati: 1) Casa Padronale degli anni '20 disposta su 2 livelli fuori terra oltre piano seminterrato e soffitta, la casa ha mantenuto degli elementi originali in ottimo stato di conservazione come i soffitti a cassettoni e le decorazioni sulle pareti. 2) Opificio d'epoca, ampio Open space con alcuni elementi architettonici che si prestano ad essere valorizzati. Ha un affaccio sul cortile interno e sul giardino. 3) Casa del custode disposta su due livelli ubicata all'inizio del vialetto di accesso della Casa Padronale 4) Ampio deposito al piano strada 5) Palazzina di servizio divisa in due unità immobiliari e sviluppata su tre piani fuori terra. 6) Deposito Attrezzi 7) Antico Fienile 8) Terreni per 4.741 mq con una parte a destinazione giardino, una parte a Frutteto, una parte ad orto. Il Compendio mantiene il fascino delle strutture antiche in cui l'edificio produttivo si integra bene nel contesto agricolo in cui è collocato