Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Vizzolo Predabissi a 365.000 € (cod.64e2bd3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Vizzolo Predabissi - 64e2bd3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vizzolo Predabissi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vizzolo Predabissi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FIAIP - ROBERTO MICHILIN
DESCRIZIONE
Si propone in vendita complesso composto da due capannoni adiacenti per una superficie complessiva di 757 mq con altezza massima di 4,10 m, sviluppati su un unico piano fuori terra. Gli immobili si presentano in buone condizioni e comprendono: deposito, quattro servizi igienici, due vani ad uso direzionale/ufficio, locale caldaia. Completano la proprietà piccoli soppalchi e tettoie di circa 40 mq ciascuna (altezza 1,60 m), con affacci rispettivamente su via Di Vittorio e via G. Mignoli. La soluzione è situata nella zona nord di Vizzolo Predabissi, comune della provincia di Milano a circa 25 km dal capoluogo. L’immobile si trova in un’area a prevalente destinazione commerciale, produttiva e artigianale, a ridosso dell’abitato e del confine con il Comune di Melegnano. La posizione risulta facilmente raggiungibile con mezzi privati, grazie alla vicinanza del casello autostradale A1 di Melegnano (circa 3,6 km) e alla distanza di circa 20 km dal centro di Milano