Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Vimodrone in zona Sant'Isidoro a 1.000 € mese (cod.65f02175)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vimodrone in zona Sant'Isidoro - 65f02175.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vimodrone
Per quanto riguarda più in generale la città di Vimodrone, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Isidoro.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Isidoro, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
13,9 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-2,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Emporio Case
DESCRIZIONE
con posto auto con arredamento con cantina con terrazza con balcone
A Vimodrone, in una zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in locazione, esclusivamente a persone referenziate, un luminoso e spazioso bilocale situato in un contesto residenziale ben servito. L'immobile si trova nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi di prima necessità, tra cui asili, scuole, supermercati, farmacia e negozi. La posizione è particolarmente strategica grazie alla vicinanza alla Metropolitana Linea Verde, che consente un rapido collegamento con Milano, nonché alle principali arterie stradali, quali la Padana Superiore e la Tangenziale Est, facilmente collegate alla rete autostradale. L'appartamento è posto al terzo piano di un edificio di sei piani inserito in un curato complesso residenziale dotato di portineria e ampio parco condominiale. L'abitazione è composta da ingresso, cucina abitabile con balcone esposto a sud, ampio soggiorno con terrazzo esposto a nord, pratico ripostiglio, camera da letto matrimoniale e bagno. L'immobile si presenta in ottime condizioni generali, è completamente arredato ed è disponibile da subito. L'ingresso è protetto da porta blindata; i serramenti sono in legno con vetro singolo e tapparelle, mentre i pavimenti sono in gres porcellanato effetto legno. Gli impianti elettrico e idraulico sono a norma e perfettamente funzionanti. L'aria condizionata è installata in tutti gli ambienti, sia nella zona giorno sia nella camera da letto, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un comodo posto auto. Per avere ulteriori informazioni o per organizzare una visita potete contattarci allo 0226922027 oppure al 3389005746 anche WhatsApp

