Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Villa Cortese a 23.000 € (cod.65727f22)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Villa Cortese - 65727f22.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Cortese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Cortese, sono presenti al momento più di dieci annunci per
monolocali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino di nuova costruzione di recente costruzione con ascensore
RESIDENZA VERDE CORTESE - Via Alberto da Giussano, 40 - Proponiamo in vendita box di diverse metrature in un complesso di recente costruzione. Abbiamo a disposizione sia box singoli molto spaziosi di 18 mq e di 21 mq e box doppi di 28 mq. Il prezzo di listino parte dai 23.000,00 € per i box singoli a salire. Il complesso immobiliare è immerso nella tranquillità e nella sicurezza di un parco privato, ad ampio respiro, piantumato e inerbato in modo naturale. Tutto a portata di mano, nel centro di Villa Cortese, a 4 km dall'uscita dell'Autostrada di Legnano, a pochi minuti dalle Ferrovie Nord e dello Stato e a 5 km dal polo universitario di Castellanza

