Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villa Cortese a 200.000 € (cod.652dfc2e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Villa Cortese - 652dfc2e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Cortese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Cortese, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX Class 2
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Nel cuore della cittadina di Villa Cortese adiacente alla Piazza della Chiesa San Vittore Martire intero fabbricato indipendente composto da pi unit residenziale/commerciale. Al piano terra il fabbricato comprende il passo carraio per accedere alla corte interna privata e vari locali a uso magazzino/ripostigli che si possono convertire ad abitativi e un ampio box.Il piano primo completa l'edificio a "elle" che si affaccia sulla piazza e sulla via laterale oltre che all'interno nella corte.Attualmente suddiviso in un grande appartamento di 3 locali con salone triplo cucina abitabile e servizio e altri 5 grandi locali,un bagno e un'ampio terrazzo. L'intero spazio abitativo compresi i rustici e magazzini si prestano a una riqualificazione con la quale creare pi unit residenziali.Interessante l'indipendenza della costruzione oltre la sua eccezionale posizione. - SC9546619





