Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vignate a 295.000 € (cod.64f12930)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vignate - 64f12930.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vignate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vignate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Arck.Studio Costruzioni
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con termocondizionamento con posto auto con giardino di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con ascensore di recente costruzione con climatizzazione
TRILOCALE CON GIARDINO IN CENTRO Appartamento di tre locali ampio, con giardino di 250mq in pieno centro, in edificio recente con pannelli solari e ottime finiture interne. Un ottima esposizione solare garantisce un ottima luminosità alla casa. Immobile dotato di 2° ingresso, ideale per chi necessita di creare uno studio privato in casa, trasformabile anche in quadrilocale, avendo una 3a camera pluriuso, attualmente utilizzata come cabina armadio. Riscaldamento autonomo-contabilizzato, con pannelli solari. DISPOSIZIONE INTERNA Internamente è composto da ampio living esposto a sud, dove troviamo un giardino di 250 mq in parte pavimentato con comodo pergolato; la zona notte è divisa in due parti: da una parte una camera doppia con bagno, dall'altra parte una matrimoniale con cabina armadio/studio e secondo bagno anch'esso finestrato. Al piano interrato sono presenti un box ampio ed una doppia cantina. Inclusi: tende da sole, zanzariere, inferriate, clima. VIGNATE CENTRO Posizione tranquilla e centrale, a pochi passi dalla stazione FS di Vignate (passante ferroviario),con tutti i negozi, scuole e servizi. Ottimi collegamenti con SP Cassanese, Rivoltana e prossimamente con la pista ciclabile BICIPLAN in via di completamento che collegherà Milano a Cassano d'Adda. Spese condominiali 170/MESE Classe immobile media Stato ottimo/ristrutturato Anno di costruzione 2008 Accesso per disabili 1 Ascensori 1 Esposizione Sud, Ovest Uso attuale edificio residenziale Affaccio esterno Riscaldamento autonomo - a radiatori - metano Raffrescamento autonomo - split

