Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Vignate (cod.65ab99d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Vignate - 65ab99d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vignate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vignate, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pedrino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ENGEL & VÖLKERS COMMERCIAL
DESCRIZIONE
Immobile logistico riqualificato, frazionabile e immediatamente disponibile, ideale per attività di stoccaggio, distribuzione ed e-commerce. La presenza del doppio fronte di carico consente una gestione efficiente dei flussi e un rapido turn-over delle merci. L’asset è dotato di baie di carico per camion e furgoni, con predisposizione dedicata, oltre a portoni a raso che facilitano le operazioni di carico e scarico. L’altezza sottotrave di circa 8 metri garantisce un’ottima capacità di stoccaggio in verticale, mentre la portata del pavimento pari a 5 t/m² lo rende adatto anche a carichi pesanti. Gli spazi interni, flessibili e personalizzabili, si adattano a diverse esigenze operative, offrendo una soluzione efficiente e moderna in un contesto ben collegato alle principali infrastrutture viarie

