Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Vernate a 2.500 € mese (cod.6599716d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Vernate - 6599716d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vernate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vernate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
A Vernate 30 Minuti da Milano proponiamo questo esclusivo locale commerciale dotato di canna fumaria giardino e parcheggio privato. Il locale divenuto famoso è storico con il nome and quot;El Giuvanin and quot; ora è chiuso ed in attesa di nuova gestione. Il locale è composto da 3 sale ad uso esclusivo per la clientela una sala con bancone e cassa e i locali cucina e servizi. Può ospitare circa 250 posta a sedere. Il giardino sull'interno è un valore aggiunto per i clienti e ospiti. Il locale è attualmente chiuso per cessata attività a causa di salute si presta a molteplici utilizzi. (ristorazione/intrattenimento) Al piano di sopra è disponibile un appartamento per l'alloggio del gestore. Per informazioni e visite chiamare in ufficio allo 02-2940-4264






