Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vaprio d'Adda a 33.000 € (cod.65b3fbba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vaprio d'Adda - 65b3fbba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vaprio d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vaprio d'Adda, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO ADVISOR ASTE - MIPV
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento in asta giudiziaria con riscaldamento autonomo con cortile da ristrutturare
Rif.Ag. gr855 - Asta Immobiliare Giudiziaria Tribunale di Milano. Oggetto della presente vendita: diritto di piena proprietà (100%) dell'immobile sotto descritto, come meglio indicato nella perizia e nell'avviso di vendita ufficiale. Appartamento all'asta a Vaprio d'Adda (MI) Abitazione: 58 mq Offerta minima ? 33.000,00 - Prezzo base ? 44.000,00 Rialzo minimo ? 1.000,00 Riferimento: gr855 Asta fissata per il 30/06/2026 ore 09:30 Descrizione In posizione comoda e ben servita nel comune di Vaprio d'Adda, all'interno del tessuto storico semicentrale a destinazione residenziale, proponiamo in asta giudiziaria un appartamento ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L'immobile fa parte di un edificio di tre piani fuori terra più sottotetto, costruito agli inizi del 1900, e si sviluppa su due livelli: al livello ballatoio una cucina-soggiorno affacciante sul ballatoio, un disimpegno con scale interne e il bagno; al piano terra/interno la camera da letto con affaccio sul cortile/cavedio interno. L'esposizione conta 5 finestre al livello ballatoio e 3 finestre al piano terra, tutte affaccianti sul cortile interno. L'accesso avviene tramite porta che affaccia direttamente sul cortile interno. Superfici lorde Superficie commerciale: 58,65 mq Superficie da rilievo perizia: 52,69 mq (escluse aree scoperte) Nota informativa: Questo annuncio è stato redatto da Amira NPL sulla base della documentazione ufficiale di vendita. Le informazioni qui riportate non sostituiscono la pubblicità legale e potrebbero contenere imprecisioni o variazioni rispetto agli atti ufficiali. Amira NPL declina ogni responsabilità per errori, omissioni o modifiche intervenute successivamente alla pubblicazione. - SC9651402


