Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Vanzago in zona Mantegazza a 600 € mese (cod.644d8ff8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vanzago in zona Mantegazza - 644d8ff8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vanzago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vanzago, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mantegazza.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con balcone con cantina
AFFITTO TRANSITORIO (dodici mesi!) CONDIZIONI ESSENZIALI (leggi bene) - contratto transitorio (massimo 12 mesi!) - canone di locazione non trattabile - tre mensilità di deposito cauzionale non trattabili - non sono ammessi animali domestici - contratto a tempo indeterminato per gli intestatari del contratto Vanzago - via Tintoretto n.2 - lo studio di consulenza immobiliare CENTURY 21 propone in locazione un bilocale (arredato come nelle foto pubblicate) disposto su due livelli. La soluzione è così meglio descritta: piano secondo; ingresso, soggiorno con cucina a vista, balcone, bagno finestrato. Piano mansardato, camera da letto, bagno. Cantina al piano seminterrato. Spese condominiali pari ad € 200,00 (euro duecento/00) mensili comprensive di riscaldamento e della gestione condominiale ordinaria. Utenze da pagare a parte. Libero subito