Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Truccazzano in zona Albignano a 680 € mese (cod.65dcb8b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Truccazzano in zona Albignano - 65dcb8b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Truccazzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Truccazzano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Albignano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con riscaldamento autonomo con cantina con arredamento con terrazza
BILOCALE ARREDATO (libero dal 7 settembre) - località Albignano, in piccolo contesto abitativo disponibile appartamento composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno, disimpegno, camera da letto, ampio terrazzo e cantina. Spese condominiali euro 80 mensili. Accessoriato con riscaldamento autonomo, predisposizione aria condizionata, doppi vetri, tende da sole e zanzariere. 44 KWh/mqa. Solo persone referenziate con redditi di lavoro a tempo indeterminato oppure liberi professionisti con almeno un anno di attività certificata. Non è prevista la presenza di animali domestici. Deposito cauzionale tre mensilit


