Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trezzo sull'Adda in zona Concesa a 279.000 € (cod.65f0389e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Trezzo sull'Adda Concesa - 65f0389e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trezzo sull'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trezzo sull'Adda, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Concesa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Concesa, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.700 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-12,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo di recente costruzione con climatizzazione
Stai cercando una soluzione singola e indipendente senza spese di condominio, senza riunioni condominiali, già perfettamente abitabile e a meno di 300mila euro? Questa soluzione può soddisfare tutte queste richieste! Casa singola con giardino, composta da 3 locali e servizio, su unico livello con annesso piano seminterrato plurifunzionale, con accesso da scala interna e esterna; favoloso spazio esterno adibito a giardino, dove è possibile realizzare una piscina, una zona estiva barbecue, o orto privato. All'interno della proprietà, in massima sicurezza, troviamo posti auto. La casa è composta da: ingresso con corridoio centrale che disimpegna il soggiorno cottura, due camere ampie matrimoniali, bagno; scala interna che scende in lavanderia, locale hobby.mq abitativi 82mq seminterrato 73mq aree esterne 320 FNITURE E ACCESSORI PRINCIPALI:riscaldamento autonomo con caldaia turbo RIELLO climatizzazione HAIER con 3 split nuovi appena installati (2026) serramenti in pvc con vetrocamera (2012) tapparelle in alluminio coibentato (2012) impianto fotovoltaico di 3 KW batteria di accumolo di 5 KW pavimentazione zona giorno in ceramica, bagno in ceramica e camere in marmette di graniglia facciata al quarzo (2011) tetto in ottime condizioni Vamtaggi:100% indipendente nessuna spesa condominiale spazio esterno funzionale locali abitabili su unico livello struttura principlale in perfetto stato di coservazione Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza. RE/MAX è una rete internazionale di Agenzie Immobiliari Autonome e Indipendenti

