Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Trezzo sull'Adda (cod.64a498ad)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Trezzo sull'Adda - 64a498ad.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trezzo sull'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trezzo sull'Adda, sono presenti al momento più di venti annunci per locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per locali commerciali in vendita sono in deciso aumento (+8,62%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1400 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Trezzo sull'Adda (MI)
Zona OMI:
B1 (INTERO CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 11 luglio 2025

PROPOSTO DA:

Solo Affitti - Cologno Monzese

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con ascensore

In vendita capannone industriale di forma regolare sito in ottima posizione a Trezzo sull'Adda (MI), a meno di un km dal casello autostradale A4 "Milano-Venezia". L'immobile è composto da un'unica campata senza pilastri con ampi portoni d'ingresso a libro, la soluzione è costituita da un locale unico di superficie di circa 1000 mq adibiti a magazzino con altezza interna utile di mt. 6,5 oltre a blocco uffici di mq. 50 circa con servizi e spogliatoio. Al piano primo, accessibile sia da scala privata con ascensore che dall'interno uffici a piano terreno è presente una unità immobiliare di ulteriori 150 mq utilizzabile come ulteriore ufficio ovvero all'occorrenza come abitazione. L'immobile è accessibile da comodo cancello carraio che precede ampia area di manovra/deposito dove sono presenti due baie di carico. Tetto di copertura nuovo. All'interno del capannone sono già presenti impianto elettrico, riscaldamento, illuminazione e antifurto

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net