Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trezzo sull'Adda a 46.080 € (cod.64a0ec81)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Trezzo sull'Adda - 64a0ec81.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trezzo sull'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trezzo sull'Adda, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina in asta giudiziaria
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Milano Appartamento via De Magri 9 Trezzo Sull’Adda di 70.80 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile residenziale costituito da appartamento di mq lordi 66,30, posto al piano terra, composto da due locali oltre servizi, con annesso un vano cantina anch’esso al piano terra. Superfici lorde: -abitazione di mq 66,30 -cantina di mq 4,50 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni