Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Trezzo sull'Adda a 75.000 € (cod.64311ded)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Trezzo sull'Adda - 64311ded.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trezzo sull'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trezzo sull'Adda, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Concesa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
Da Privato. Splendido negozio fronte strada, in centro Trezzo sull'Adda, Il geometra Francesco Catalano propone in vendita immobile ad uso commerciale. l'immoblie è composta da 2 locali + servizi. Il locale principale ha l'ingresso direttamente alla strada ed è ad uso negozio, mentre il retro è perfetto come ufficio direzionale con ingresso dal cortile in comune. I servizi igienici sono a norma, con l'accesibilità alle persone con poca capacità motoria. L'unità immobilare è sita nel cuore della città di Trezzo, dove per arrivare al Municipio, alla Piazza centrale, Al Castello Visconteo e all'alzaia del fiume Adda, la via più percoribile, sia a piedi che in auto, è appunto la via Dante, tanto che abitualmente nei giorni feriali e di sagre paese, essa viene chiusa al traffico, per acconsentire l'eccesivo transito pedonale. Ottimo affare anche ai fini dell'investimento, infatti essendo locato da alcuni anni, produce un reddito lordo di € 8.400,00 annui, con l'aggiunta della assenza completa di spese di gestione, in quanto lo stabile non ha l'obbligo dell'amministratore, alla luce dell'ultima riforma del condominio del 18 giugno 2013