Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Trezzo sull'Adda a 18.000 € (cod.645b401a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Trezzo sull'Adda - 645b401a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trezzo sull'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trezzo sull'Adda, sono presenti al momento più di dieci annunci per
monolocali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIUSOIMMOBILIARE
DESCRIZIONE
Trezzo sull'Adda, vendesi attività di enoteca in centro paese. Locale accogliente e intimo, situato nel cuore di un piccolo borgo. Atmosfera rustica e autentica, i soffitti con travi in legno aggiungono un tocco di calore. Un bancone in legno scuro domina la sala, dietro al quale si intravedono bottiglie di vino di ogni tipo, ordinate su scaffali in legno massello. L'arredamento è curato nei minimi dettagli: tavolini in legno e alcuni sgabelli alti per chi preferisce sorseggiare un calice al bancone. In un angolo, una stufa accesa durante le fredde serate invernali crea un'atmosfera ancora più intima e rilassante. La carta dei vini è ricca e variegata, con un'ampia selezione di etichette locali e nazionali.. Oltre al vino, vengono proposti anche alcuni taglieri di salumi e formaggi locali, ideali per accompagnare un calice di vino. Dietro al locale, un piccolo magazzino custodisce le preziose bottiglie. L'atmosfera è quella di un luogo dove fermarsi per un aperitivo o semplicemente per rilassarsi un po'. Il servizio è attento e cordiale, e i clienti si sentono subito a casa. Composto da ambiente open space, disimpegno, bagno, 2 magazzini. Compresi nel prezzo arredi e attrezzature (bancone, frigoriferi, ecc..)presenti all'interno della struttura. il prezzo per l'affitto mensile del locale (compreso anche il magazzino) è di euro 560 PER INFORMAZIONI E VISITE ALL'IMMOBILE STUDIO CASA ALZANO VIA ROMA 37 TEL. 035.515279