Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trezzano sul Naviglio a 310.000 € (cod.65d97cae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Trezzano sul Naviglio - 65d97cae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trezzano sul Naviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Trezzano sul Naviglio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EQUIPE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile di recente costruzione
A 5 minuti a piedi dalla FS, in signorile contesto residenziale dotato di verde condominiale e servizio di portineria, ampio appartamento posto al quinto piano, caratterizzato da una luminosa tripla esposizione solare, ristrutturato nel 2020, si presenta in perfette condizioni: infissi in triplo vetro taglio termico con apertura a vasistas, tapparelle in alluminio con cassonetti coibentati, zanzariere tra vetro e tapparelle, allarme perimetrale e volumetrico con sensori antiintrusione, pompa di calore inverter freddo caldo e caloriferi nuovi, entrambi gestibili da remoto. L’appartamento è così composto: ampio ingresso, soggiorno con balcone, ampia cucina abitabile con zona pranzo e doppia porta finestra per accedere al balcone di servizio, disimpegno notte con comodi armadi a muro, due camere di ampiezza matrimoniale, bagno padronale con doppio lavello e vasca da bagno, altro bagno con doccia filo pavimento, entrambi i bagni sono finestrati; originariamente era un 4 locali e l’attuale zona pranzo era la terza camera, comodamente ripristinabile. Ottimamente rifinito con pavimenti nella zona giorno in marmo, cucina in cotto fiorentino e parquet nelle camere. Nel prezzo sono compresi: la splendida cucina Varenna con pianale in quarzo, armadi ed arredi su misura. A completamento della proprietà un comodo solaio ed una cantina. Per chi fosse alla ricerca di spazi più ampi è disponibile anche l’appartamento adiacente di 63 mq, facilmente unificabile con l’immobile. Un’opportunità perfetta per creare un’unica abitazione di maggiori dimensioni oppure per ospitare figli, genitori o uno studio professionale. Richiesta € 170.000 La zona è prettamente centrale, vicina a tutti i servizi di prima necessità, poste, banche, negozi di genere alimentare e scuole. A pochi passi si trova la stazione ferroviaria di Trezzano S/N e le fermate dell’autobus 327 di ATM

