Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trezzano sul Naviglio a 470.000 € (cod.63f87795)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Trezzano sul Naviglio - 63f87795.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trezzano sul Naviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Trezzano sul Naviglio, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Franchising Paderno Dugnano
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile con giardino con cortile con caminetto
trezzano sul naviglio q.re azalee - in tranquilla zona residenziale di sole ville, proponiamo soluzione indipendente di ampia metratura disposta su unico livello oltre al piano seminterrato e sottotetto. l' immobile e' cosi' composto: piano rialzato ingresso, ampio e luminoso salone, cucina abitabile con uscita sul patio, camera con bagno, cameretta adibita a cabina armadio, ampio bagno padronale con vasca e doccia e camera matrimoniale. scala a chiocciola nel salone per accedere al piano seminterrato dove troviamo un' ampia taverna con un meraviglioso camino, lavanderia/stireria e box ampio. piano sottotetto ( riscaldato) bagno con velux, due camere con velux, di cui una ripostiglio e studio finestrato. giardino sui 4 lati - barbeque - locale caldaia esterno - immobile in buone condizioni: pavimentazione marmo nell' ingresso e nel salone, ceramica nei bagni e in cucina, parquet nelle camere, cotto in taverna, moquette nel piano sottotetto. zanzariere - antifurto verisure - infissi in legno con vetro semplice - tapparelle in ferro - tendone da sole nel patio - - SC9305574