Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Trezzano sul Naviglio a 580.000 € (cod.637a2de1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Trezzano sul Naviglio - 637a2de1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trezzano sul Naviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Trezzano sul Naviglio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale calo (-5,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con cortile
Splendida opportunità a Trezzano sul Naviglio, in Via Francesco D'Assisi, di acquistare un immobile unico nel suo genere. Situato in una zona mista industriale/residenziale, questo immobile vanta un capannone al piano terra, uffici, magazzino, per un totale di circa 900 mq ed un cortile di circa 100 mq. Il capannone ha soffitto a volta con altezza al colmo di 6 metri circa. Inoltre, dispone di due appartamenti al piano primo, per un totale di 240 mq commerciali con balcone e terrazzo. La proprietà è interamente recintata, garantendo sicurezza e privacy. La posizione strategica, vicina alla zona industriale e residenziale, rende questo immobile ideale per chi cerca comodità e praticità. Non perdere l'occasione di avere tutto questo a portata di mano, contattaci ora per maggiori informazioni! euro 580000 L’immobile è situato in una zona centrale dotata dei principali servizi sociali e commerciali. Comodo anche l’ingresso in tangenziale e il collegamento con gli aeroporti di Milano. IMMOBILIARESSE tel: 02.84. 07.96. 37 tel: 340.59. 80.225 MM3 Missori Via Fieno n. 8 20123 Milano Studio Immobiliare IMMOBILIARESSE