Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Solaro a 119.000 € (cod.656c3d93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Solaro - 656c3d93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Solaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Solaro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villaggio Brollo.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione da ristrutturare di recente ristrutturazione
A SOLARO in zona centrale, Edilproposte Solaro propone in Via Borromeo D’Adda n. 36 un appartamento inserito in un contesto di una piccola corte, risalente agli anni ’50. Nello specifico la soluzione abitativa in vendita è un’abitazione al piano terra di tre locali oltre servizi, ristrutturata negli anni ’90

