Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Solaro a 95.000 € (cod.650280ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Solaro - 650280ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Solaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Solaro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villaggio Brollo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gianluca Benvenuto
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con balcone di recente ristrutturazione
A Solaro, Zona periferica, Alberata, gradevole e ben organizzata ( traffico locale, Normale possibilità di parcheggio, servizi di urbanizzazione primaria e secondaria) Proponiamo in stabile civile al Quinto Piano, un Bilocale di 75mq in Tutto Ristrutturato, così composto: Ingresso, Corridoio davvero spazioso, Cucina e Soggiorno con Balcone, Bagno tutto Nuovo, Prima Camera Matrimoniale, ripostiglio, completa la proprietà una comoda cantina


