Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in vendita a Settimo Milanese (cod.65f01e61)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Settimo Milanese - 65f01e61.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Milanese, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villaggio Cavour.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
3557 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Settimo Milanese (MI)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 15 luglio 2026

PROPOSTO DA:

Studio Industriale 1 sas

DESCRIZIONE

con cortile

SETTIMO M.SE CAPANNONE IN VENDITA DI 3557mq - Proponiamo in vendita importante capannone industriale situato a Settimo Milanese, in posizione strategica in zona industriale ma a ridosso di un'area residenziale con parco e laghetto. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 3.173 mq al piano terra, composta da un ampio magazzino di circa 3.000 mq suddiviso in aree produttive, laboratori, area snack, servizi e spogliatoi. Completano la proprietà uffici per circa 195 mq con showroom, oltre a ulteriori uffici distribuiti al primo e secondo piano per circa 392 mq ciascuno. Presente ampia area esterna/cortile di circa 3.800/4.000 mq su quattro lati con tre accessi carrai, ideale per movimentazione mezzi pesanti. L'immobile è dotato di impianti certificati, impianto fotovoltaico da circa 100 kW e cabina di trasformazione da 20.000 volt. Condizioni generali buone con tetto recentemente rifatto. Ulteriore valore aggiunto è la capacità edificatoria residua che consente la realizzazione di un ulteriore capannone di circa 1.320 mq (SLP residua circa 2.032 mq). Oltre all’ipotesi di un’eventuale trasformazione dell’area in residenziale (su richiesta agli enti proposti). Altezza interna capannone: 4,20 metri. Soluzione ideale per attività produttive, logistiche o aziende che necessitano di spazi ampi e rappresentativi. Disponibilità: libero entro un anno. Vendita senza spese condominiali

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net