Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Settimo Milanese a 590.000 € (cod.651759e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Settimo Milanese - 651759e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Milanese, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Seguro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PUNTO IMMOBILIARE SAN SIRO
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con cucina abitabile con cortile con giardino con garage con caminetto
SETTIMO MILANESE Appartamento in villa in ottime condizioni su due livelli, al piano terra: salone triplo con ampie porte finestre e finestre con affaccio sul giardino, cucina abitabile con dispensa e uscita su grande patio coperto, camera matrimoniale con bagno interno finestrato e camino, seconda camera, studio/camera realizzata con arredi di pregio, bagno principale finestrato con vasca idromassaggio e grande doccia, nella zona notte è presente un ampio disimpegno con ripostiglio. I pavimenti sono in marmo nella zona giorno, parquet nella zona notte, ceramica nei servizi, porta blindata, infissi in legno, doppi vetri, tripla esposizione, termoautonomo a caloriferi con caldaia esclusiva per il piano, climatizzazione, videocitofono, impianto d’allarme. Al piano sottostante, collegato da scala interna, un’ampia taverna con ingresso indipendente composta da un salone doppio con cucina, camino, travi a vista, due locali con finestre, due locali ed un bagno senza finestra. Anche questo piano ha una propria caldaia che lo rende indipendente con caloriferi, porta blindata, pavimenti in cotto, ceramica nel servizio, infissi in legno, doppia esposizione, collegata direttamente all’autorimessa con possibilità di 4/5 posti auto. È presente un ulteriore locale attualmente adibito a cella frigorifera. Completano la proprietà il giardino in parte piantumato ed in parte piastrellato completo di barbecue ed il locale caldaia. € 590.000,00. – 72 kWh/m2a


