Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Settimo Milanese a 1.150.000 € (cod.64f122b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Settimo Milanese - 64f122b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Milanese, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Seguro.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Industriale 1 sas
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cortile
SETTIMO MILANESE, CAPANNONE (MQ. 750) CON UFFICI DI 400 MQ e CORTILE DI 1200 MQ. Autostrada. Tangenziale. Costruzione del 2006. Capannone 750 mq. Cortile Privato 1200 mq. Uffici 400 mq. 2 Passi carrai. Presa 380 V. Antincendio UNI 45. Elettrico Illuminazione. Riscaldamento e raffredamento negli uffici. L'IMMOBILE, edificato nel 2006, si trova nella zona industriale di Settimo Milanese, comodo con la tangenziale Ovest e uscita dell'autostrada MI – TO. Si tratta di una soluzione attigua ad altre proprietà, , con cortile di pertinenza su due lati (frontale e laterale) che permette la manovra in entrata/uscita dei messi pesanti. Il portone di ingresso ha dimensioni L 4 m x H 4 m ed è una costruzione ideale a chi cerca un capannone produttivo o , vista l’altezza utile, come deposito. Il CAPANNONE si trova al piano terra e ha una superficie totale di 750 mq con h. sotto trave di 7,7 m ed è accessibile tramite un passo carraio su un cortile di proprietà di ca 1200 mq. Il pavimento del capannone è in cemento, in ottime condizioni e gli infissi in u-glass. Dotato dei seguenti IMPIANTI: illuminazione, elettrico . E' diviso in 2 campate. Al piano primo è presente un area uffici di rappresentanza con diversi locali e doppi servizi di ca 400 mq. con pavimento fluttuante , riscaldata e raffreddata. Serramenti in alluminio. Pavimenti flottanti. Porte in legno. Dotato dei seguenti IMPIANTI: illuminazione, elettrico, riscaldamento e raffredamento con pompa di calore. LA ZONA L'immobile è situato in contesto industriale, comodo con uscita della tangenziale Ovest Settimo Milanese. Bar, ristorante, self-service e centro commerciale a 1500 metri