Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Settimo Milanese in zona Seguro a 69.000 € (cod.64649d98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Settimo Milanese in zona Seguro - 64649d98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Milanese, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Seguro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Remax Associati Real Estate
DESCRIZIONE
Vendesi terreno agricolo a Seguro, in provincia di Milano, è una proprietà ideale per per attività agricole. Con una superficie di 3.000 metri quadrati, offre ampio spazio per la coltivazione di colture o la gestione di attività agricole. La sua posizione comoda e facilmente raggiungibile lo rende pratico per il trasporto delle produzioni e l'accesso al mercato locale. La recinzione completa fornisce sicurezza e limita l'accesso non autorizzato, proteggendo la proprietà. Questo terreno rappresenta un' opportunità per coloro che desiderano impegnarsi nell'agricoltura alle porte di Milano Collaboriamo da 1973 con tutte le agenzie