Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Settimo Milanese a 85.000 € (cod.645b74b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Settimo Milanese - 645b74b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Milanese, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vighignolo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di nuova costruzione di recente costruzione
SETTIMO MILANESE In piccola palazzina di recente costruzione, nelle immediate vicinanze di Via Gramsci, proponiamo immobile di mq. 50 posto al piano seminterrato finestrato. L'immobile è composto da ingresso, ambiente open space con tre postazioni di lavoro, locale con tavolo riunioni e bagno con doccia. L'immobile è attualmente accatastato come C2 con possibilità di trasformazione ad uso appartamento. Finiture: porta blindata, infissi in legno con doppio vetro, parquet in tutto l'immobile, aria condizionata, caldaia a condensazione nuova e cablatura internet. LIBERO SUBITO