Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Settimo Milanese in zona Seguro (cod.64313ee4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Settimo Milanese in zona Seguro - 64313ee4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Milanese, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vighignolo, ma anche la zona di Seguro è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Seguro) è pari a 2.185 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,28%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
62 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Settimo Milanese (MI)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 29 marzo 2025

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione con riscaldamento autonomo da ristrutturare

Direttamente da Costruttore. Vendesi appartamenti e box direttamente dal costruttore. Palazzina in fase di ristrutturazione, composta da 14 unità abitative dotate di riscaldamento autonomo, ampi terrazzi e giardini privati. Situata nel centro storico di Seguro, ben servito. Disponiamo di monolocali, bilocali e trilocali a partire da € 110.000

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it