Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Settimo Milanese a 510.000 € (cod.63a07829)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Settimo Milanese - 63a07829.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Milanese, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vighignolo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Segei di Cardani Maurizio
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione con cortile con climatizzazione
Nella zona industriale di Settimo Milanese e situato in posizione strategica, proponiamo bel capannone di recente costruzione di mq. 650 circa, dove è compreso un locale ufficio di mq. 35 e un servizio igienico. Inoltre al piano soppalco troviamo un altro locale ufficio di mq. 25 circa compreso un servizio igienico. L'immobile è situato in un contesto piacevole, si presenta in ottime condizioni e completo di impianti di riscaldamento con Robur, impianto elettrico e con predisposizione per installare un carroponte. L'ufficio è provvisto di impianto di raffrescamento con split. L'ampio cortile sul fronte capannone permette una facile manovra anche per i mezzi più grandi. Mentre nel retro troviamo un comodo cortile privato di mq. 150 circa. L'immobile sarà libero dal 01/07/2025 Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattare il nostro ufficio ai seguenti numeri: Studio Segei 02-3285144 Per ulteriori proposte potete visitare il nostro sito www.segei.it