Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Settimo Milanese a 6.667 € mese (cod.63d9a410)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Settimo Milanese - 63d9a410.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Milanese, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villaggio Cavour.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERIF Corporate
DESCRIZIONE
con cortile
Proponiamo in locazione immobile commerciale/ capannone di 1.300mq suddivisi su due piani di 650mq ognuno. Al piano terra troviamo tre bagni, uno spogliatoio, un locale tecnico e tre uffici, vi è la possibilità di accedere sia sul fronte dell’immobile che sul retro. Il primo piano è in open space, con accesso oltre che da scale interne anche direttamente dal cortile con doppia scalinata esterna