Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Settimo Milanese a 1.835 € mese (cod.63c186a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Settimo Milanese - 63c186a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Milanese, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villaggio Cavour.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in sostanziale calo (-5,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Segei di Cardani Maurizio
DESCRIZIONE
con cortile con posto auto con ascensore con garage
Nella zona industriale di Milano al confine con Settimo M.se, proponiamo ottimo ufficio di rappresentanza al 1° Piano con ascensore, composto da ingresso , diversi singoli locali e doppi servizi. Clima estate/inverno con contabilizzatore. 2 Posti auto assegnati all'interno del cortile condominiale. Spese condominiali compreso clima (con conguaglio). Situato in ottima posizione a poche centinaia di metri dall' uscita tangenziale Ovest. Per visionare l' immobile o per ulteriori informazioni, potete contattare il nostro studio ai seguenti numeri: studio segei 02-3285144 02-48620964 Per ulteriori proposte potete visitare il nostro sito www.segei.it

