Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Settala in zona Caleppio a 140.000 € (cod.64572b95)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Settala in zona Caleppio - 64572b95.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settala
Per quanto riguarda più in generale il comune di Settala, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Premenugo, ma anche la zona di Caleppio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Caleppio) è pari a
1.930 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo senza ascensore
SETTALA, (frazione Caleppio) Localizzato nelle immediate vicinanze dei servizi di prima necessità (farmacia, scuole, supermercato...), a pochi passi dalle fermate delle linee di trasporto pubblico che permettono un collegamento diretto verso (San donato-M3) e soli due minuti dalla strada provinciale che permette il collegamento diretto verso; Milano, San Donato, Lodi e Crema. Proprietà facente parte di un complesso signorile edificato negli anni 80. Appartamento di tre locali sito al secondo ed ultimo piano (senza ascensore). L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 75 mq, articolato come segue: ingresso in zona living composta da: soggiorno con cucina open space (possibilità di separare gli ambienti) e balcone. La zona notte viene suddivisa da due ampie camere matrimoniali e servizio finestrato con vasca. L'unità è stata dotata di: riscaldamento autonomo (caldaia esterna), doppia esposizione, infissi in legno (doppio vetro con camera d'aria), zanzariere, tapparelle, aria condizionata. Pertinenziale il posto auto