Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Settala in zona Caleppio a 580.000 € (cod.6417fcef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Settala in zona Caleppio - 6417fcef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settala
Per quanto riguarda più in generale il comune di Settala, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Caleppio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Caleppio) è pari a
1.900 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile con giardino con garage di recente ristrutturazione con caminetto
Caleppio di Settala In contesto residenziale di sole ville, localizzata nelle immediate vicinanze dei servizi di prima necessità (farmacia, scuole, supermercato...), a pochi passi dalle fermate delle linee di trasporto pubblico che permettono un collegamento diretto verso San donato-M3 e a soli due minuti dalla strada provinciale che permette il collegamento diretto verso Milano, San Donato, Lodi e Crema. Proponiamo in vendita villa singola disposta su due livelli con giardino privato su quattro lati. La soluzione si articola come segue: Al piano terreno troviamo l'ingresso principale (dotato di portico) che permette l'accesso al luminosissimo soggiorno dotato di camino e tre punti luce con affaccio sul giardino, cucina abitabile con accesso al giardino sul retro (dove è presente anche un secondo ingresso), locale tecnico e servizio finestrato. Tramite scala interna in legno si accede al piano superiore che è stato dedicato interamente alla zona notte dove sono presenti: due camere da letto, servizio finestrato (dotato di doccia) e camera principale dotata di servizio privato (finestrato munito di vasca/doccia), cabina armadio e accesso alla mansarda totalmente rifinita. Inoltre l'abitazione si presenta in ottimo stato di manutenzione in quanto è stata completamente ristrutturata negli anni 2000. Mediante tale operazione è stata dotata di: pannelli solari con batteria di accumulo, ripavimentazione interna, infissi in legno (doppio vetro con camera d'aria), inferriate su tutti gli infissi, persiane in legno, due porte blindate, porta interna che divide soggiorno e cucina con vetrata gotica, ripavimentazione portico e veranda. Completano la proprietà il vano autorimessa di 31 mq (con basculante motorizzata), posto auto coperto (tettoia rimovibile), portico esterno, veranda con barbecue/forno per la pizza e giardino su quattro lati