Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Settala in zona Caleppio a 1.400 € mese (cod.64b34502)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Settala in zona Caleppio - 64b34502.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settala
Per quanto riguarda più in generale il comune di Settala, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Caleppio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Aurora Costruzioni
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con arredamento
LOCAZIONE DIRETTA DAL PROPRIETARIO. Settala (Mi) Via Achille Grandi n. 2. Propongo in locazione immobile commerciale adibito a bar già arredato e ristrutturato nel 2024. Gran parte dell'arredo è compreso. Grande dehor esterno con raddoppio dei posti a sedere nella bella stagione. Non sono necessari lavori in quanto già tutto a norma e rinnovato nel 2024. L'immobile è inserito in complesso commerciale residenziale con ottima visibilità e elevata presenza di clienti delle attività adiacenti tra cui un importante negozio di frutta/verdura sempre molto affollato, ristoranti, rivendita vini, rivendita oggettistica per la casa, colorificio, ristorante.... Per informazioni e visite tel. 030-7187696