Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Settala in zona Caleppio a 26.400 € mese (cod.63e2c9ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Settala in zona Caleppio - 63e2c9ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settala
Per quanto riguarda più in generale il comune di Settala, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Caleppio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore
Proponiamo in locazione, nel comune di Settala, splendido immobile ad uso logistico di mq. 4.190 ca con n. 5 baie di carico e n. 2 portoni a raso. Magazzino di mq. 3.500 ca con altezza interna di 7.50 mt ca sotto trave oltre uffici di mq. 690 ca su tre livelli. Pavimento sopraelevato, impianti di illuminazione, controsoffitto in fibra, impianto di riscaldamento e raffrescamento, ascensore e pareti divisorie in cartongesso. N. 36 parcheggi riservati. Servizi igienici