Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sesto San Giovanni in zona Rondò/Torretta a 183.000 € (cod.655c14af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sesto San Giovanni Rondò/Torretta - 655c14af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rondò/Torretta.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rondò/Torretta pressi Via Felice Cavallotti) è pari a
3.155 €/m², molto vicina ai valori della zona Rondinella che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone di nuova costruzione
Agente CIRAV di riferimento ? Antonio Duarte | ? +39 327/4299949. REF. APT 01 c171 In via Cavallotti 171 a Sesto San Giovanni proponiamo in vendita un bilocale di nuova realizzazione, frutto di un frazionamento, situato al 3° piano di una palazzina residenziale in contesto comodo e servito. L’immobile, con consegna prevista per aprile 2026, ha una metratura di circa 57 mq ed è composto da un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un disimpegno funzionale e un bagno con box doccia. Pur non disponendo di balconi, questa soluzione si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e per le finiture di altissima qualità, rigorosamente Made in Italy, pensate per offrire uno stile moderno, comfort abitativo e valore nel tempo. Ideale sia come prima casa sia come investimento, rappresenta un’opportunità interessante per chi desidera acquistare oggi una casa nuova e pronta a diventare un punto di riferimento nel futuro. La posizione è uno dei suoi maggiori punti di forza: in una zona servitissima e strategica, a soli 5 minuti dalla metropolitana MM1 SESTO RONDO'e dal centro, con scuole, supermercati, negozi e tutti i principali servizi a brevissima distanza, ideale per chi desidera muoversi comodamente senza rinunciare alla tranquillità e alla praticità della vita quotidiana


