Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sesto San Giovanni in zona Rondò/Torretta a 120.000 € (cod.6556d368)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sesto San Giovanni Rondò/Torretta - 6556d368.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rondò/Torretta.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rondò/Torretta pressi Viale Rimembranze) è pari a
3.165 €/m², molto vicina ai valori della zona Restellone che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cortile
A pochi passi dal dinamico quartiere Adriano di Milano, proponiamo in vendita un bilocale recuperato da un cambio di destinazione d’uso (ex negozio). L’immobile è situato in una posizione strategica per chi desidera collegamenti rapidi senza rinunciare alla tranquillità. Appartamento caratterizzato da una doppia esposizione che garantisce aria e luce naturale, è stato oggetto di una ristrutturazione nel 2015. Si compone di un ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, camera da letto e bagno. Lo stabile si presenta in ottime condizioni grazie al recente rifacimento della facciata con cappotto termico, un intervento che garantisce un notevole risparmio energetico e un comfort abitativo superiore. Il condominio offre inoltre un cortile interno con passo carraio, comodissimo per le operazioni di carico e scarico. Come dotazioni tecniche è stato scelto un impianto canalizzato per riscaldamento e raffrescamento (estate/inverno). Gli infissi sono in Alluminio con doppio vetro per un perfetto isolamento termo e acustico. Porta d’ingresso blindata, porte interne in legno noce, rivestimenti e pavimentazione in gres ceramica. Posizione ideale per studenti e professionisti grazie all'eccellente rete di trasporti, bus 713 e 53 rispettivamente con collegamento diretto per M1 Sesto Rondò e M5 Bignami e per M2 Lambrate. La zona è ricca di attività commerciali, supermercati e servizi di prima necessità raggiungibili a piedi. Una soluzione perfetta anche come investimento da mettere a reddito.La consegna è gestibile in tempi brevi

