Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sesto San Giovanni in zona Rondinella a 60.000 € (cod.65514351)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sesto San Giovanni Rondinella - 65514351.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rondò/Torretta, mentre la zona di Rondinella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rondinella pressi Via Luigi Pirandello) è pari a
3.240 €/m², molto vicina ai valori della zona Restellone che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: di.ma. Sas
Via picardi 146, Sesto San Giovanni (MI)
DESCRIZIONE
TECNOCASA RONDINELLA PROPONE IN ESCLUSIVA///---LIBERO DAL 20 FEBBRAIO 2026. FOTO INTERNE AL MOMENTO NON DISPONIBILI, CONTATTACI PER AVERE INFORMAZIONI AL N. 0249696537-3467688311 RONDINELLA/STAZIONE Via Pirandello n.21 Condominio di civile abitazione, molto curato e ben tenuto in tutte le sue parti comuni. E' presente il servizio di portineria. Monolocale di 34mq, ambiente unico con zona giorno/notte, bagno. N.B. Attualmente accatastato come C/3. Libero dal 20 febbraio 2026, CONTATTACI E PRENOTA LA TUA VISITA DI PERSONA. IDEALE PER INVESTIMENTO

