Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sesto San Giovanni in zona Rondò/Torretta a 288.000 € (cod.6548ee2f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sesto San Giovanni Rondò/Torretta - 6548ee2f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rondò/Torretta.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rondò/Torretta pressi Via Alberto Falck) è pari a
3.080 €/m², molto vicina ai valori della zona Restellone che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con cucina abitabile con ascensore
RIFERIMENTO ANNUNCIO: 5/T **SERVIZIO FOTOGRAFICO DISPONIBILE A BREVE - Cerchi un vero tre locali? - Cerchi uno stabile signorile? - Cerchi una soluzione in pieno centro? Ci troviamo nel cuore della città di Sesto San Giovanni nella rinomata Via Falck! La zona è riconosciuta per la presenza della Piazza Petazzi e di numerose attività, quali negozi, locali pubblici, parchi, ma anche supermercati, scuole, banche, poste, mezzi pubblici di superficie che raggiungono ogni parte della città e i comuni limitrofi. Oltretutto, nelle immediate vicinanze, vi è la metropolitana della linea rossa MM1 Rondò che porta anche alla fermata 1° Maggio FS e metropolitana! All'interno di uno stabile signorile, abbiamo il piacere di proporti, con servizio di portineria e doppio ascensore, al terzo piano, questo tre locali con cucina abitabile, ampio soggiorno, doppi servizi (entrambi finestrati), e due camere da letto matrimoniali! La soluzione è molto luminosa grazie sia alla tripla esposizione che anche alla presenza dei due balconi! Completa la proprietà una comoda cantina. L'immobile è da personalizzare ma grazie alla detrazione fiscale risulta essere un ottimo investimento! Questa soluzione, grazie alla posizione strategica e alla possibilità di personalizzarla, rappresenta un’opportunità da non perdere! Cosa aspetti? Chiamaci per fissare un appuntamento

