Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sesto San Giovanni in zona Pelucca/Villaggio Falck a 299.000 € (cod.6509a4c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Pelucca/Villaggio Falck - 6509a4c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rondò/Torretta, mentre la zona di Pelucca/Villaggio Falck risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pelucca/Villaggio Falck) è pari a
3.025 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con posto auto con cucina abitabile con giardino
UNA CASA CHE VALE DOPPIO! ?? Non un semplice appartamento? ma due livelli di comfort, indipendenza e spazi da vivere! ?? Zona Pelucca - in piccola palazzina riservata ti aspetta una soluzione con giardino privato, taverna e posto auto. ? Zona giorno […]
