Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sesto San Giovanni a 149.000 € (cod.64c9b5f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sesto San Giovanni - 64c9b5f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rondò/Torretta.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Milano Solari - Grimaldi Immobiliare
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento
CERCHI UNA SOLUZIONE COME INVESTIMENTO O PER ANDARCI A VIVERE NELLA RICERTA ZONA DI SESTO MARELLI????? BASTA CERCARE! TI PROPONIAMO NOI UNA SOLUZIONE: In uno stabile degli anni '60, BILOCALE sito al piano terra con comodo ingresso LUMINOSA ZONA GIORNO CON CUCINA A VISTA, CAMERA MATRIMONIALE E UNO SPAZIO COMODO ADIBITO AD LAVANDERIA. Completa la soluzione una CANTINA DI PERTINENZA. Il RISCALDAMENTO e' AUTONOMO** SPESE CONDOMINIALI BASSISSIME. L'immobile in questione è ubicato al confine con Milano, nell'ambita e ricercata zona "Sesto Marelli", a 600 metri dalla fermata della metropolitana MM1 Sesto Marelli (ultima fermata della zona urbana) ed a pochi passi dalle linee 700 e 713. Oltre alle linee pubbliche, sono presenti tutti i servizi di prima necessità, quali: Supermercato "Gigante" e "Coop" a 800 metri, il Centro Sarca ad 1km, diversi istituti bancari, sede centrale delle Poste Italiane, bar, tabacchi, ristoranti e piccoli altri esercizi commerciali proprio sotto casa. Inoltre vi sono nelle immediate vicinanze la sede distaccata dell'Università Statale di Milano (Mediazione Linguistica) raggiungibile in 8 minuti a piedi, e l'Università degli Studi di Milano-Bicocca raggiungibile in meno di 8 minuti con i mezzi pubblici e in 5 minuti in auto, motivo per cui l’immobile è ottimo anche nell’ottica di investimento per locazione. La zona è silenziosa e sicura essendo presente a pochi metri il comando di polizia