Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sesto San Giovanni in zona Rondò/Torretta a 148.000 € (cod.64a70b97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sesto San Giovanni Rondò/Torretta - 64a70b97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rondò/Torretta.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rondò/Torretta pressi Via Giuseppe Rovani) è pari a
2.985 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sesto S.G. - Rondò/Centro - Tempocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con climatizzazione
RIFERIMENTO ANNUNCIO: 84NP NELLA SEZIONE VIRTUAL TOUR E' PRESENTE IL MATTERPORT CHE VI PERMETTE: UN TOUR 3D DELL' IMMOBILE,PRENDERE LE MISURE, VEDERE GLI AMBIENTI ANCHE SENZA MOBILIO ECC.. SIAMO L'UNICA AGENZIA DI SESTO SAN GIOVANNI AD AVERLO !!! - Cerchi una soluzione a titolo di investimento? - Cerchi un contesto signorile con portineria? - La cerchi in una zona centrale vicina a tutti i servizi di prima necessità? Nei pressi della metropolitana MM1 Rondò, distante solo pochi minuti a piedi, nell'omonima zona, fornita di ogni comfort, tra cui scuole, banche, posta, supermercati, mezzi pubblici di superficie che conducono in ogni parte della città. ABBIAMO IL PIACERE DI PROPORTI LA VENDITA DELLA NUDA PROPRIETA': In uno stabile degli anni '60 COMPLETAMENTE RINNOVATO, con servizio di PORTINERIA PER MEZZA GIORNATA e IMPIANTO DI VIDEO SORVEGLIANZA !! Proponiamo ampio BILOCALE posto al QUARTO piano, RISTRUTTURATO e così composto: ingresso su disimpegno che separa gli ambienti, comoda cucina semi abitabile, due ampie camere da letto e doppi servizi di cui uno privato in camera. Internamente la soluzione si presenta abitabile fin da subito, la pavimentazione è in elegante gres porcellanato, gli infissi sono in PVC doppio vetro e le tapparelle sono MOTORIZZATE !!! SPLIT DELL' ARIA CONDIZIONATA CON POMPA DI CALORE NELLE CAMERE E IN CUCINA. La metratura, la distribuzione degli spazi e gli attacchi della cucina anche in soggiorno permettono una trasformazione dell'immobile in TRE LOCALI !!! RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO CON TERMO-VALVOLE che permette di tenere monitorato il consumo. Cosa aspetti? Contattaci per non perdere l'occasione di visitarlo telefonicamente al numero 0224416272 oppure via whatsapp al numero 3887347578