Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Sesto San Giovanni a 43.000 € (cod.6486d502)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Sesto San Giovanni - 6486d502.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rondò/Torretta.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Intesa Studio Immobiliare
Piazza Don Luigi Petazzi 19, Sesto San Giovanni (MI)
DESCRIZIONE
con balcone con cortile senza ascensore
LABORATORIO IN VENDITA con SOLAIO In posizione strategica, a pochi passi dalla Stazione di Sesto San Giovanni - 1° Maggio, ben servita dalla metropolitana M1, treni regionali e numerosi mezzi di superficie, proponiamo in vendita laboratorio di categoria catastale C/3 di circa 58 mq, situato al piano seminterrato di una palazzina civile. L'immobile è composto da un ampio open-space con accesso dal cortile condominiale e finestre a bocca di lupo che garantiscono luce naturale. Completano la proprietà un piccolo bagno privato esterno, situato nel cortile, e un solaio di pertinenza utile come spazio aggiuntivo. Soluzione ideale per artigiani, studi tecnici, piccoli laboratori professionali o come deposito/magazzino. Caratteristiche principali: - Superficie: 58 mq - Accesso dal cortile - Bagno privato esterno nel cortile - Solaio di pertinenza - Condizioni interne da personalizzare - Ottimi collegamenti con Milano e hinterland - Facilità di carico e scarico Disponibile da subito. Per informazioni o per prenotare una visita, contattaci senza impegno