Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sesto San Giovanni in zona Rondinella a 295.000 € (cod.6481b0e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sesto San Giovanni Rondinella - 6481b0e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rondò/Torretta, mentre la zona di Rondinella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rondinella pressi Via Giuseppe Giusti) è pari a
3.170 €/m², molto vicina ai valori della zona Restellone che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BANKASA
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con posto auto con terrazza
Rif. 08 Sesto San Giovanni, TRE LOCALI CON TERRAZZO E BOX DOPPIO, in piena ZONA RONDINELLA a due passi da tutti i servizi di prima necessità, linee Autobus ed a SOLI 500 METRI dalla fermata della METRO ROSSA 1° MAGGIO e dalla STAZIONE F. S. proponiamo 3 locali di 105 mq c. a. composto da ingresso su disimpegno, SOGGIORNO con uscita su balcone, Cucina separata con uscita su AMPIO TERRAZZO DI CIRCA 35 MQ, zona notte ben disimpegnata con le due camere da letto, servizio finestrato con BOX DOCCIA ed infine ripostiglio a muro nel corridoio di disimpegno notte. L'immobile al suo interno si presente in OTTIME CONDIZIONI con: porta blindata, porte interne in vetro, INFISSI ESTERNI IN DOPPIO VETRO PVC, pavimentazione omogenea in tutta casa in PARQUET color Rovere ad eccezione del servizio ove troviamo ceramica chiara. L'appartamento grazie al PIANO ALTO ed alla DOPPIA ESPOSIZIONE SUD/EST rimane MOLTO LUMINOSO e ben arieggiato a cui si aggiunge il già presente impianto di CLIMATIZZAZIONE presente nella zona notte e nella zona giorno. Completa la soluzione un comodo vano di cantina posto al piano cantinato. Compreso nel prezzo AMPIO BOX DOPPIO in larghezza di 33 Mq sito in Via Giusti 76. Libero a breve