Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in vendita a Sesto San Giovanni in zona Rondò/Torretta a 155.000 € (cod.6481a23b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano a Sesto San Giovanni in zona Rondò/Torretta - 6481a23b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento più di 300 annunci per
trivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rondò/Torretta.
La richiesta media nella zona dove sorge il trivano (Rondò/Torretta) è pari a
2.925 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per trivani in vendita sono
in leggero aumento (+3,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Kapital Servizi Immobiliari
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Sesto centro, Largo Lamarmora, in posizione privilegiata sulla piazza cittadina, zona di forte transito e frequentazione pedonale, ricca di attività commerciali, servizi ed uffici pubblici e privati, a breve distanza dal comune e dalla metropolitana Rondò, in stabile civile di buon tono NEGOZIO MQ 90 con una ampia vetrina e composto da luminoso locale ingresso/reception, grande locale openspace, zona retro uso ufficio, esposizione o deposito e bagno con antibagno. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata. Adatto ad ogni attività commerciale/artigianale o studio professionale. Libero subito, in vendita Euro 155.000, possibilità di affitto con riscatto. PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL N. 02/26261494 – 351/5334353 KAPITAL SERVIZI IMMOBILIARI Agenzia 2 – Largo Lamarmora, 6 20099 Sesto San Giovanni (MI