Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Sesto San Giovanni in zona Rondò/Torretta a 430.000 € (cod.6421ff64)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Sesto San Giovanni in zona Rondò/Torretta - 6421ff64.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rondò/Torretta.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Limuti
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
SESTO SAN GIOVANNI VIALE CASIRAGHI - NEGOZIO Proponiamo in vendita in posizione angolare con maggiore affaccio su Viale Casiraghi di ben 9 vetrine: immobile commerciale disposto su due livelli: piano terra di mq. 210 circa open space e servizi con altezze: negozio ingresso 4,31 metri - negozio parte alta scrivanie e magazzino 3,07 metri. Il piano terra è collegato mediante scala interna al piano seminterrato di mq. 195 circa in buona parte finestrato con altezza 3,48 metri e con accesso carraio per carico e scarico. Il locale proposto può essere adibito ad attività commerciale in genere: sedi amministrative, studio medico/paramedico polivalente. In discreto stato di manutenzione. L’immobile è posto ad equi distanza tra le due fermate metropolitane FS - Rondò. L’immobile è già introdotto in zona commerciale di forte passaggio sia pedonale che automobilistico. Prezzo Euro 430.000 SI RICEVE SU APPUNTAMENTO Lun-Ven 09.00-12.30 // 14.30-19.00 sabato 09.00-12.30 Consultateci per la completa gestione delle locazioni dei Vs. Immobili, comprese registrazioni e rinnovi presso Agenzia Delle Entrate. Si dispone di Ufficio Legale Interno. Istruiamo pratiche per acquisizione Immobili presso le Aste Giudiziarie nei diversi Tribunali. I NOSTRI PROFESSIONISTI SONO DISPONIBILI A VALUTARE IL VOSTRO IMMOBILE IN FORMA GRATUITA e AIUTARVI NEL VOSTRO PROGETTO