Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Sesto San Giovanni in zona Rondinella (cod.6404a2f3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sesto San Giovanni Rondinella - 6404a2f3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento ben circa mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rondò/Torretta, mentre la zona di Rondinella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rondinella pressi Via Luigi Pirandello) è pari a 3.110 €/m², molto vicina ai valori della zona Restellone che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,64%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sesto San Giovanni (MI)
Zona OMI:
B1 (RONDO` MARELLI STAZIONE)
Aggiornato:
mer 4 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo Affiliato tecnocasa: di.ma. Sas

Affiliato tecnocasa: di.ma. Sas

Via picardi 146, Sesto San Giovanni (MI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage

Posto auto - TECNOCASA RONDINELLA PROPONE IN ESCLUSIVA/// Rondinella-Stazione Via Pirandello n.193 il contesto è di civile abitazione, vicinissimo alla metropolitana F/S. Ampio box di 20mq, molto largo. LIBERO SU

  • immobiliare.it